Filtra per Categoria

SubTotale

0.00

i prezzi si intendono iva inclusa

Cerca nel Sito

News

TruDIP raddoppia il colore,
72 nuove nuance!

TruDIP: Truly Simple. Truly Quick. Truly Funny.

Grazie al grande successo di vendite, TruDIP raddoppia la sua offerta colori: da oggi è disponibile in 144 nuance, 72 più di ieri!
Alla cartella colori tradizionale si aggiunge la nuova palette che comprende 72 nuove tonalità nelle varianti créme, shimmer, neon e glitter. Scopri i nuovi rossi, rosa, bordeaux, blu, verdi…da oggi hai nuove possibilità di scelta e di combinazione: dalle sfumature pastello alle varianti più intense, scegli lo stile più adatto a te!


EzFlow TruDIP - Nuovi Colori
EzFlow TruDIP - Nuovi Colori
EzFlow TruDIP - Nuovi Colori
EzFlow TruDIP - Nuovi Colori
EzFlow TruDIP - Nuovi Colori
EzFlow TruDIP - Nuovi Colori



 

TruDIP è una grande opportunità per tutte le donne che desiderano avere unghie perfette a lungo ed è l’ideale per quelle che non amano la ricostruzione, ma non hanno unghie adatte a indossare il semipermanente.
Il Sistema EzFlow TruDIP comprende:
1. Base (14ml) - resina autolivellante formulata per aderire perfettamente alla lamina ungueale e creare il perfetto legame con la polvere acrilica.
2. Activate (14ml) - attivatore con pennello utilizzato per polimerizzare la base e creare una perfetta miscela con le polveri colorate.
3. Seal (14ml) - topcoat autolivellante che sigilla e protegge la ricostruzione, donando una finitura lucida e brillante. Asciuga all’aria!
E la rimozione? Facile: è sufficiente avvolgere le unghie nelle apposite Remover Wraps imbibite di solvente e lasciarle in posa per 10 minuti.

Porta nel tuo salone TruDIP, l’originale Dip System di EzFlow.



NEWS / EVENTI / TENDENZE

NEWS
06-05-2019
NEWS
04-04-2018

condividi