Da oltre 30 anni EzFlow crea prodotti per l’industria delle unghie utilizzando le più avanzate tecnologie. EzFlow ha lanciato sul mercato la French White Tip, gli Acrilici Colorati e gli Acrilici Glitterati. Ispirata dai più talentuosi nail artist, EzFlow ha da sempre sviluppato e commercializzato in tutto il mondo prodotti innovativi in grado di supportare le loro visioni creative.
EzFlow oggi è l’azienda di riferimento scelta dai professionisti più creativi nel mondo nails.
EzFlow favorisce la crescita dei talenti delle unghie con innovativi prodotti dalle performance superiori che hanno fissato gli standard dell’industria nails. EzFlow offre corsi di formazione e training, creando tutorial e materiale di supporto per assicurare l’apprendimento delle tecniche più innovative e permettere di raggiungere l’obiettivo di creare nail art da competizione. Gli educatori EzFlow sono conosciuti in tutto il mondo come leader nell’industria delle unghie.
Fondata a Modena nel 1992, Ladybird house nasce dal progetto di Libera e Cinzia Ciccomascolo, socie fondatrici e rispettivamente Presidente Ladybird house e Direttore Generale, di dedicarsi esclusivamente al mercato professionale. Da sempre l’azienda si è distinta non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche grazie al sistema e al progetto formativo a supporto dei Professionisti per promuovere ed elevare la professione di tecnico delle unghie. Ladybird house vanta un portafoglio di oltre 10.000 clienti professionali; Oltre 400 Agenti di Commercio su tutto il territorio italiano che forniscono giornalmente supporto commerciale e di marketing al cliente professionale; Un Dipartimento Formazione formato da più di 100 Educatori in tutta Italia; Un programma di formazione completo che offre 30 diversi tipi di corso per i professionisti. EzFlow è distribuito in esclusiva in Italia da Ladybird house.

EzFlow Nail Systems


Questo sito usa cookie tecnici, anche di terze parti, per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione.
Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

Accetta e Continua Annulla